🚚 SPEDIZIONE GRATUITA A PARTIRE DA 29,90 € 🚚

Enecta Food, una ricetta facile e proteica da preparare con CBD!

    INDICE

 

Dopo un duro allenamento volete realizzare un piatto dall’alto valore proteico e facile da realizzare? A seguire avvalendoci della “consulenza” di greenstyle.it proponiamo una ricetta molto semplice da preparare!

Ingredienti

100 g di insalata o verdura a nostro piacimento
1 pomodoro
3 cucchiai di mais sgocciolato
1 manciata di rucola
1/2 cetriolo affettato
2 cucchiai di carote alla julienne
1 scatoletta di tonno  al naturale, oppure 2 cucchiai di ceci e 2 manciate di germogli di soia
Qualche cappero per guarnire
 

Preparazione

Mescoliamo il tutto e condiamo con dell’olio di oliva ed un pizzico di sale e pepe, a piacimento può essere aggiunto dell’aceto o succo di limone. Per completare il nostro pranzo o cena possiamo aggiungere una fetta di pane integrale.

 

Il nostro consiglio

Possiamo sostituire l’olio di oliva con Olio di Canapa, un prodotto che permette un perfetto equilibrio tra Omega-3 e Omega-6: nessun altro alimento presente in natura è in grado di garantire una proporzione di 3 a 1, il rapporto raccomandato da medici e nutrizionisti.
Nell'Olio di canapa sono presenti amminoacidi, numerose vitamine, tra cui A, E, B1, B2, PP, C; sali minerali come ferro, calcio, magnesio, potassio, fosforo; fitosteroli e cannabinoidi.

E’ ormai consistente la letteratura circa gli effetti benefici sulla Salute dell’Olio di Canapa, sia per i bambini che per gli adulti.

Per completare il nostro piatto possiamo aggiungere alcune gocce di Olio di CBD, così da poter sfruttare le proprietà del cannabidiolo, dopo lo Sport supporta il recupero muscolare del corpo, garantendo quella freschezza e lucidità mentale di cui abbiamo bisogno per affrontare la giornata!

Vuoi approfondire il Tema? Scrivi una mail a info@enecta.com o contattaci attraverso i nostri canali Social, lasciando un messaggio sulla nostra pagina Facebook o Instagram, un addetto del nostro Team sarà pronto a risponderti.

ARTICOLI CORRELATI

Enecta Food, una ricetta semplice da preparare con CBD!

CONTINUA A LEGGERE

Sonno, Alimentazione e CBD, come ci aiuta il Cannabidiolo?

Quale connessione esiste tra il sonno, l’alimentazione e il CBD? Proviamo ad analizzare la...

CONTINUA A LEGGERE

Premium Hemp Oil: il benessere dei nostri amici a quattro zampe

Premium Hemp Oil è il prodotto pensato per il benessere dei nostri amici pelosi.La crescente...

CONTINUA A LEGGERE