🚚 SPEDIZIONE GRATUITA A PARTIRE DA 29,90 € 🚚

The Fall Series Throwdown, ci saranno anche gli atleti Crossfit Roveri griffari Enecta

    INDICE

Si terrà il prossimo 2 e 3 dicembre a Vigevano l’evento di Crossfit, tra i più importanti della stagione, The Fall Series Throwdown. Tra i più ambiti d’Europa, le gare si terranno presso il nuovo Palazzetto dello Sport.

L’evento cresce di anno in anno, basti pensare che lo scorso anno erano presenti oltre quattrocento atleti e quaranta Team, tanto da finire sotto l’orbita di Fall Series LLC, una società americana con sede a Wilmington, che sostengono e supportano la manifestazione.

Ciò significa non solo maggiore confort, sicurezza e servizi per gli atleti ma testimonia una crescita generale del movimento.

In quella che appare come una delle competizioni di Crossfit più ambite dell'anno prenderanno parte, nella categoria Elite, anche due atleti del centro Crossfit Roveri di Bologna griffati Enecta, si tratta di Jack Colomba e Valerio De Cecchi, che sfideranno gli atleti provenienti da tutta Italia e Europa.

Qui di seguito l'elenco delle categorie presenti alla manifestazione:

Teens 14 - 17 M/F
Juniors 18 - 21 M/F
Scaled M/F
Elite M/F
Master 35 - 39 M/F
Master 40 - 44 M/F
Master 45+ M/F
Teams Scaled 
Teams Master
Teams Elite

 
Enecta crede molto nello Sport e nel benessere del fisico e della mente, in tal senso il CrosFit è una disciplina che sta raggiungendo una popolarità sempre maggiore, Enecta Crossfit Roveri di Bologna sono legate in una partnership in cui salute, benessere e sport sono uniti in un legame indissolubile.

Vuoi saperne di più? Contattaci scrivendo una mail a info@enecta.com o attraverso i nostri canali Social, lasciando un messaggio su Facebook o Instagram!

ARTICOLI CORRELATI

Fall Series Throwdown, ottima prestazione per gli atleti CrossFit Roveri - Enecta

CONTINUA A LEGGERE

Dal seme all'estratto: i nostri prodotti sono garantiti e certificati

Garantire ai nostri clienti un prodotto finale di qualità fa parte della nostra missione. Gli...

CONTINUA A LEGGERE

Olio di CBD, la guida completa

Olio di CbD, ovvero l’olio di cannabidiolo, viene sempre più utilizzato per una grande varietà di...

CONTINUA A LEGGERE