→ SPEDIZIONE GRATUITA A PARTIRE DA 20 EURO → Consegna in Max 2 gg lavorativi - 3 gg per le isole

Southern Warriors: alla due giorni dedicata al Crossfit ci sarà anche Enecta!

    INDICE

 

Saranno due giorni di Sport e competizione pura quelli che si terranno a Monopoli il prossimo weekend, 8 e 9 luglio, dove oltre quattrocento atleti di tutta Italia si confronteranno all'interno di una splendida cornice fatta di sole e mare.

Le gare si terranno presso il Lido Sabbiadoro e sono organizzata da DGM Ltd e Sinapsi Srl preannunciandosi come uno degli eventi top del Crossfit.

Lo scorso anno è stata un’edizione altamente spettacolare e i presupposti per l’edizione 2017 sono quelli di ripetere una due giorni di altissimo livello.

Gli atleti che prenderanno il via alle gare sono i migliori a livello nazionale e arrivano a Monopoli dopo fasi di qualifiche che non sono altro che gare ‘minori’ che si tengono durante l’anno accendendo poi alla fase nazionale.

Alla due giorni saranno presenti anche due atleti Enecta, più esattamente Jack Colomba e Nausica Foroni provenienti dalla Palestra Crossfit Roveri di Bologna.

Condivisione, passione, aggregazione e sacrificio sono le parole chiave del Crossfit, una disciplina che stiamo raccontando e scoprendo attraverso il nostro Blog e la partnership nata tra Enecta e Crossfit Roveri.

Per tutti gli appassionati o per chi volesse vivere due giorni di Sport e spettacolo l’appuntamento è a Monopoli il prossimo weekend, 8 e 9 luglio, per scoprire il mondo del Crossfit e non solo.

Vuoi approfondire l’argomento? Leggi la nostra intervista con Jack Colomba.

ARTICOLI CORRELATI

Allenamento crossfit, come sviluppare una sessione

 

Il Crossfit è uno sport che sta raggiungendo una popolarità sempre maggiore, Enecta e Crossfit...

CONTINUA A LEGGERE

Southern Warriors: gli atleti Enecta protagonisti nel weekend dedicato al Crossfit!

 

Si è chiusa nel weekend a Monopoli, Southern Warriors, la due giorni di Crossfit, cui hanno...

CONTINUA A LEGGERE

CBD, come scegliere un Olio di CBD ad alta concentrazione?

 

CONTINUA A LEGGERE
"