→ SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 49€ →

Come acquistare Olio di CBG online?

Molti utenti ci scrivono circa le modalità di acquisto online dei prodotti e su quali orientarsi per la scelta più appropriata.

I nostri non sono consigli di carattere medico dunque le informazioni che forniamo sono adatte sicuramente per compiere un acquisto in sicurezza online cercando di fornire strumenti pratici di valutazione tra la moltitudine di annunci presenti sul web. Per informazioni di carattere medico è necessario rivolgersi ad un professionista.

 

Quale CBG intendete acquistare?

Tra gli oltre 80 cannabinoidi finora scoperti nella Cannabis c’è il CBG , un cannabinoide dalla proprietà non psicotrope.

Oggi sul mercato non tutte le aziende presentano prodotti a base di Cannabigerolo, quindi il nostro primo consiglio è che prima di gettarsi a capofitto nell’acquisto di un determinato prodotto è una buona idea approfondire, informarsi, in alcuni casi è possibile avere un servizio di contatto con l'azienda da cui siete interessati ad acquistare.

Quanto CBG c’è nel vostro prodotto?

Verificate quanto CBG c’è veramente nel vostro Olio di CBG, sul web troviamo informazioni di qualsiasi tipo ma ciò che fa la differenza è la reale e corrispondente presenza della molecola nel prodotto. G500, PremiumOil al CBG, è disponibile in una versione da 10ml contenente 500 mg di CBG!

 

Lo Studio sul CBG (Cannabigerolo)

Lo studio che citiamo, realizzato dai ricercatori del dipartimento di Farmacia dell’Università Federico II di Napoli, ha messo in evidenza l’azione del CBG in un caso di infiammazione intestinale arrivando alla conclusione che “il cannabigerolo è un’opportunità terapeutica per chi soffre della patologia indicata”.

Realizzata insieme ai medici del reparto di Diagnostica dell’Ospedale dei Pellegrini di Napoli e i ricercatori del CNR di Pozzuoli, la ricerca offre un interessante spunto di approfondimento sul reale potenziale terapeutico del CBG.
Affidabilità e recensioni

Informarsi è importante, quando il brand che vi interessa è presente sul mercato? Segue tutta la filiera produttiva, dalle coltivazioni fino al prodotto finale acquistabile online? Sono domande la cui risposta potrebbe dare un’indicazione più o meno efficace sull’azienda in questione.

Cercate recensioni? Verificate la presenza di una pagina Facebook cliccando nell’area ‘recensioni’ o su ‘Trustpailot’ dove vi è la possibilità di conoscere la reputazione che il sito dell’azienda ha e quali sono le opinioni di chi ha acquistato prima di te.

Consegne

Quando riceverete l’ordine verificate se i tempi di consegna sono quelli realmente indicati sul portale web e le condizioni di consegna del prodotto. Un elemento importante per valutare l’affidabilità dell’azienda.

Enecta e il CBG (Cannabigerolo)

Enecta ha deciso di investire in ricerca e conoscenza sul Cannabigerolo, presentando sul mercato un nuovo interessante prodotto, G500, Premium Oil con CBG.

Il CBG viene estratto dalle nostre piante coltivate in Italia e testato da laboratori indipendenti per assicurare sicurezza e qualità.


Quali sono le differenze con il CBD?

A differenza del CBD, il CBG è un cannabinoide che svolge la sua funzione come base per molti altri composti prodotti dalle piante durante la crescita.

Il CBG contribuisce ad aumentare la produzione di anandamide, molecola che aiuta a regolare il sonno, l’appetito e la memoria, agendo direttamente sui recettori CB1 e CB”. Il CBD, al contrario, riduce l’accesso dell’anandamide agli acidi grassi.

 

0 commenti