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Enecta, come ordinare Olio di CBD e tempi di consegna

Scritto da STAFF ENECTA | 26 settembre 2017

 

 Se sei interessato ad acquistare i nostri prodotti, Enecta ha dedicato ai clienti italiani un portale web in cui è possibile informazioni e procedere all’acquisto in totale sicurezza.

L’Olio Enecta - Enecta presenta sul mercato un olio con estratto di CBD al 10%, che sta avendo un ottimo riscontro tra coloro che intendono migliorare in maniera generalizzata il proprio benessere e sfruttare al massimo i valori nutrizionali dell’Olio di Canapa come l’Omega 3 gli antiossidanti.

Da alcune settimane sul portale web è possibile trovare anche l’Olio con estratto di CBD al 24% rispondendo così in maniera specifica alle richieste degli utenti.

Da chi è usato? - L’Olio è usato da una platea molto vasta di consumatori, dagli sportivi fino a bambini con patologie importanti come l’epilessia, su cui sono stati condotti degli studi importanti. Escludendo i casi particolari possiamo affermare che l’Olio di CBD aiuta a regolare il metabolismo ed i suoi processi.

C’è chi lo usa per sfruttarne le capacità antinfiammatorie del cannabidiolo o da coloro che cercano di lenire stati ansiosi generati dallo stress. L’Olio di CBD non crea particolari controindicazioni sulla salute e al momento rappresenta un prodotto sempre più appetito dai consumatori.

Prodotto - In molti presentano anche certificazioni redatte da laboratori tuttavia l’elemento che spesso fa la differenza nella presentazione del prodotto al pubblico è la concentrazione di CBD e la garanzia appunto di questa reale presenza del cannabidiolo. Dunque prima di compiere un acquisto consigliamo sempre ai nostri clienti di documentarsi al meglio cercando di fornire tutte le informazioni di cui hanno bisogno.

Tempi di Consegna - Enecta consegna i propri prodotti in Italia e Europa in tre giorni lavorativi. Nel caso il pacco fosse smarrito l’azienda provvede ovviamente a spedire un nuovo ordine e se la consegna dovese avvenire oltre i cinque giorni lavorativi, il cliente può contattare l’Azienda per chiedere un rimborso.

Nel caso tu abbia dei problemi nel concludere i tuoi acquisti sul sito, che possono essere causati da una cattiva connessione web o altro, puoi scrivere una mail a wecare@enecta.it

Canali Social - Oltre a scrivere una mail puoi contrattarci attraverso i nostri canali social, sulla nostra pagine Facebook, lascia un messaggio e ti risponderà un addetto del team Enecta pronto a prendere carico del tuo problema di acquisto e a risolverlo. Non usi Facebook ma interagisci su altri Social? Puoi scriverci anche su Instagram, con un messaggio al nostro canale e riceverai una risposta immediata.